BANCA DATI ON-LINE


Ricerca artisti
promuovi le tue opere

in partnership con il GAI:

Campagna We Are More

elenco completo partnership

Siena

bando per la realizzazione dei murales durante la xxv mostra mercato del tartufo bianco delle crete senesi

scade il 30/09/2010

Il Comune di San Giovanni d’Asso, promuove il concorso per la realizzazione di una serie di murales, che dovranno essere realizzati nei giorni 13 e 14 novembre 2010 durante la XXV Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi.

Il concorso, a partecipazione gratuita, è aperto alla partecipazione di artisti italiani e stranieri, anche non professionisti, che abbiano compiuto 18 anni di età, entro il numero massimo di 20 partecipanti.

FINALITÀ
Il presente concorso, tende a conferire una immagine nuova per la Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi e dare una immagine rafforzativa tra il territorio ed il tartufo.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE/PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso potrà avvenire tramite presentazione di domanda su apposito stampato predisposto e scaricabile attraverso il sito www.comune.sangiovannidasso.si.it oppure www.museodeltartufo.it e consegnato entro il 30 settembre 2010, ore 12.00.

Le domande potranno pervenire al Comune di San Giovanni d’Asso nei seguenti modi:
a mano: da lunedì al venerdì nei seguenti orari 9,00-12,00 presso i locali del Comune di San Giovanni d’Asso Piazza Gramsci 1.
a mezzo servizi postali o simili: presso Comune di San Giovanni d’Asso – Piazza Gramsci 1_ 53020 SAN GIOVANNI d’ASSO (SI)

Per i plichi inviati per mezzo dei servizi postali, o simili, la data indicata è un termine inderogabile. Il recapito in tempo utile rimane a completo rischio del mittente. I costi sono a completo carico del partecipante. I partecipanti dovranno allegare, a completamento della domanda di iscrizione il proprio curriculum vitae, che dovrà contenere obbligatoriamente i seguenti dati dell’artista: dati anagrafici completi alla residenza ed eventuali domiciliazioni, esperienze professionali ordinate cronologicamente, un elenco dettagliato degli eventuali concorsi ed esposizioni effettuate, nonché premi vinti.

In merito a questo ultimo aspetto l’Amministrazione si riserva la possibilità di una verifica per quanto dichiarato dai partecipanti. I partecipanti, ai fine dell’ammissione da parte della giuria, alla realizzazione dei murales, dovranno allegare anche un bozzetto dell’opera che intendono realizzare comprensivo del titolo .



Documenti Correlati
PARTNER
Ministro della Gioventù MIBAC anci