Share:

CONCORSO DI PITTURA "ETICHETTA D'AUTORE"

Città: 
San Polo di Piave (TV)
Scadenza: 
13/05/2012
Al via le iscrizioni per la quinta edizione del concorso “Etichetta d’Autore 2012” organizzato dalla Cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave che si terrà il 27 maggio

Al via le iscrizioni per il concorso “Etichetta d’Autore 2012” organizzato dalla Cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave che si terrà il 27 maggio. Giunto ormai alla sua quinta edizione vede la partecipazione di numerosi artisti provenienti da più parti d’Italia che gareggiano tra di loro per creare la fortunata etichetta che andrà a rivestire una nuova serie Limited Edition di Raboso Doc Piave.

Con l’occasione l’azienda aprirà le porte ai visitatori con tour guidati e degustazioni, evento che ha già al suo attivo la partecipazione di quasi 300 artisti italiani e un grande afflusso di visitatori appassionati. La passata edizione, vinta dall’artista Rosanna Casagrande, è stata dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Il tema per la prossima edizione sarà invece “UN RICAMO NELL’ARIA”, che vedrà protagonista l’antico sistema di coltivazione Bellussera.

Come ogni anno le opere verranno poi valutate da una giuria composta da esperti nel settore, grafici pubblicitari e giornalisti.

Per scaricare il bando di concorso visita il sito www.cadirajo.it o richiedilo ad info [at] cadirajo [dot] it

Allegati: