Share:

"Per Amore o Per Forza" - bando per gruppi lombardi di partecipazione alla maratona teatrale per Compagnie Giovanili

Città: 
Bergamo
Scadenza: 
25/01/2013

È aperto il bando per la partecipazione all’edizione 2013 della maratona teatrale “Per amore o per forza”. La maratona è inserita all’interno dell’omonimo progetto biennale a sostegno del teatro giovanile, promosso dall’Assessorato all’Istruzione, Sport, Tempo Libero e Politiche Giovanili del Comune di Bergamo in partnership con il T.T.B. Teatro Tascabile di Bergamo, in collaborazione con Teatro Prova e Teatro Caverna e con il fondamentale sostegno di Fondazione Cariplo.

Diversamente dalle precedenti edizioni, e come previsto dal progetto presentato a Fondazione Cariplo, l’edizione 2013 di “Per amore o per forza” non è riservata esclusivamente ai giovani residenti nella provincia di Bergamo, ma si apre all’intero contesto lombardo, con l’obiettivo di valorizzare le realtà più innovative e dinamiche. Per i gruppi bergamaschi il bando non prevede limiti di partecipazione, mentre i soggetti provenienti dalle altre province lombarde saranno selezionati sino ad un massimo di 6.

La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 25 gennaio 2013 presso lo sportello dello Spazio Polaresco, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

Per avere maggiori informazioni e scaricare il bando, clicca qui

Settori artistici: 
TEATRO