Share:

PLAY WITH FOOD - La scena del cibo

Città: 
Torino
Scadenza: 
17/12/2012
CERCHIAMO TEATRANTI, DANZATORI, PERFORMERS, MUSICISTI, ARTISTI, ILLUSTRATORI, PITTORI, SCULTORI, FOTOGRAFI E GRAFICI PER LA QUARTA EDIZIONE DI PLAY WITH FOOD - LA SCENA DEL CIBO (Torino, 20-24 marzo 2013).

Play with Food è il primo festival di arti visive performative interamente dedicato al cibo. La quarta edizione si terrà a Torino, in sedi varie, dal 20 al 24 marzo 2013.

Anche quest'anno la selezione dei partecipanti avverrà tramite bando pubblico, a insindacabile giudizio della direzione artistica: innovazione, pregnanza tematica e agilità dei progetti saranno criteri fondamentali per la selezione dei partecipanti al festival.
I bandi aperti sono 4:

    1) ARTI PERFORMATIVE
    2) UNDERGROUND DINNERS (brevi performances)
    3) ARTI VISIVE
    4) IMMAGINE DEL FESTIVAL


Si invita a leggere attentamente i 4 bandi e seguire scrupolosamente le indicazioni per partecipare: i progetti che non presenteranno la documentazione nella modalità richiesta, verranno automaticamente esclusi dalla selezione. A tutti i progetti selezionati, oltre a quanto previsto dalle singole sezioni, verranno garantiti: ufficio stampa su livello nazionale, promozione, supporto tecnico/logistico, foto e video del festival.
Sul sito del festival sono presenti i link a video, foto e rassegna stampa delle precedenti edizioni.

Info e bandi:

davide [at] playwithfood [dot] it
chiara [at] playwithfood [dot] it

www.playwithfood.it
www.cuochivolanti.it

www.facebook.com/PWFlascenadelcibo
www.facebook.com/cuochivolanti

Settori artistici: 
ALTRO
ARTE CIRCENSE
ARTI VISIVE
COMPUTER E DIGITAL ART
DANZA
DESIGN
FOTOGRAFIA
GRAFICA
PITTURA
SCULTURA
TEATRO
WEB ART