Share:

Play With Food 5

Città: 
Torino
Scadenza: 
06/10/2013
La quinta edizione di Play With Food – La scena del cibo si terrà a Torino dal 26 al 30 marzo 2014. Il bando scade il 6 ottobre 2013.


CUOCHIVOLANTI PRESENTANO...Play With Food 5


Quest'anno i Cuochivolanti giocano d'anticipo.
La quinta edizione di Play With Food – La scena del cibo si terrà a Torino dal 26 al 30 marzo 2014. Avete tutta la bella estate per spremervi le meningi e proporci i vostri strabilianti progetti: stupiteci! Non perdete tempo, compilate il bando di partecipazione!

Attenzione: il bando scade il 6 ottobre 2013.


 

Play With Food nasce da un’idea dei Cuochivolanti, dal 2006 impegnati sul doppio fronte del teatro e della cucina. Da un'idea di Roberta Cavallo e Davide Barbato, a cui negli ultimi anni si sono aggiunte Patrizia Capuzzi e Chiara Cardea, i Cuochivolanti si muovono sul duplice ruolo di cuochi e attori, performer e fantasisti della cucina. Dalle loro cene affiorano veri e propri spettacoli a domicilio, proponendo il cibo in forme nuove con catering, aperitivi-cabaret e live-cooking con cucina a domicilio.


Affiancati frequentemente da altri cuochi, artisti e teatranti (Associazione CuochiLab), hanno sempre cercato forme nuove e creative per proporre al pubblico temi importanti come il cibo, il nutrimento e la convivialità. Nel 2010 l’esperienza artistico-gastronomica dei Cuochivolanti e dell’Associazione CuochiLab fa nascere l’idea di un festival in grado di raccogliere le proposte di teatranti, performers, artisti visivi, fotografi, danzatori capaci di confrontarsi in modo creativo con il tema del cibo: un festival multidisciplinare che sottraesse il cibo al mondo dell’intrattenimento enogastronomico per riportarlo al centro di una riflessione artistica, politica e filosofica, senza trascurare il gioco e il divertimento. Play With Food nasce nell'ottica di un progetto diffuso e condiviso, che in quattro edizioni segnate dal successo ha visto la partecipazione di moltissimi giovani professionisti e creativi torinesi.

Per la quinta edizione del festival, ArteSera sarà mediapartner, inoltre Olga Gambari collaborerà alla selezione dei progetti per la sezione Arti Visive.

 


 

SEGUICI OGNI GIORNO SU WWW.ARTESERA.IT, FACEBOOK, TWITTER, PINTEREST e TUMBLR!!!

Il sito diArteSerariporta ogni giorno attraverso il blog notizie, curiosità, eventi e piccole storie dal mondo, non solo quello dell’arte. Seguici tutti i giorni per leggere, vedere, ascoltare quello che succede e regalaci la tua opinione.


Gli indirizzi mail inseriti in questa newsletter sono stati tratti da elenchi di dominio pubblico, anche presenti su Internet, da e-mail che hanno reso pubblico l'indirizzo, o sono costituiti da utenti che sono entrati precedentemente in contatto con ArteSera.
Se dovessi ricevere erroneamente questa newsletter clicca qui
La presente comunicazione è inviata in ottemperanza alla legge sulla privacy D.lgs. 196/2003.

Copyright © 2013 Artesera Produzioni Tutti i diritti riservati

Settori artistici: 
ALTRO
ARTI VISIVE
DANZA
FOTOGRAFIA
GASTRONOMIA
TEATRO