Share:

Creative Logo Contest

Città: 
Torino
Scadenza: 
30/10/2013

 

Il Creative Logo Contest è un concorso che prevede la realizzazione di un logo e di un concept grafico per la campagna di pubblicizzazione dell'evento Creative District, l’open forum dedicato al rapporto fra arti visive e tessuto urbano, in programma nella primavera 2014 nel quartiere torinese di Porta Palazzo. Durante Creative District avranno luogo workshops, laboratori e seminari che coinvolgeranno giovani fotografi, architetti, comunicatori e videomaker, chiamati a sviluppare progetti che interagiscano con il quartiere.

Sono ammessi al concorso grafici e illustratori ambosessi di qualsiasi nazionalità, che non abbiano ancora compiuto 30 anni e che siano in possesso di una minima esperienza nel campo della grafica.

Sono previsti due vincitori che avranno la possibilità di lavorare, retribuiti, al fianco di un professionista in un importante studio grafico di Torino. L’obiettivo sarà realizzare flyer, brochure, locandine e gadget, in modo tale che questi siano riconoscibili, efficaci e strettamente collegati al carattere multidisciplinare dell’evento Creative District.

I candidati dovranno inviare il materiale richiesto (bozza del logo e form da scaricare e compilare) entro e non oltre le ore 24.00 del 30 ottobre 2013, all'indirizzo di posta elettronica concorsocreativedistrict [at] gmail [dot] com.

Settori artistici: 
ALTRO
DESIGN