Share:

Minimo Teatro Festival - Quarta edizione

Città: 
Palermo
Scadenza: 
30/10/2013
Il Piccolo Teatro Patafisico ha pubblicato il nuovo Bando aperto a compagnie ed attori che propongano un corto teatrale della durata massima di 20 minuti.

I lavori inviati entro la data di scadenza del 30 ottobre 2013, saranno selezionati sulla base delle schede e dei video inviati. I lavori selezionati saranno messi in scena al Piccolo Teatro Patafisico alle Comunità Urbane Solidali di Palermo nel mese di gennaio 2014.

La Giuria di esperti che selezionerà il vincitore tra gli spettacoli messi in scena è quest’anno composta da: Claudia Cannella, direttrice della Rivista Hystrio-trimestrale di teatro e spettacolo; Andrea Perini, fondatore di terzo paesaggio impresa creativa di servizi per la cultura finalizzati alla promozione e distribuzione di spettacoli dal vivo; Sabrina Petyx, autrice e attrice co-fondatrice della compagnia M’Arte; Rossella Pizzuto e Laura Scavuzzo, direttrici artistiche del Piccolo Teatro Patafisico.

Il Festival si avvale della consulenza artistica di Giuseppe Cutino, attore e regista, direttore artistico della rassegna di Teatro Contemporaneo “Quinte(S)senza. Tutte le informazioni su www.piccoloteatropatafisico.it dove è possibile scaricare il Bando e la scheda di iscrizione.

Il Piccolo Teatro Patafisico presenta la Quarta Edizione del Minimo Teatro Festival, dedicata anche quest’anno ai corti teatrali, ovvero performances teatrali dal vivo della durata massima di 20 minuti, di qualsiasi genere e tipologia senza distinzioni. Il festival si articolerà in tre serate, che si terranno presso i locali del Piccolo Teatro Patafisico a Palermo nei giorni 17– 18 – 19 del mese di gennaio 2014.

Scarica il bando

Settori artistici: 
TEATRO