Share:

Formabilio presenta "Just Married", l'arredo di design per innamorati

Città: 
web
Scadenza: 
22/01/2014
La piattaforma Formabilio.com lancia il ventiduesimo contest per designer e progettisti. C'è tempo fino al 22 gennaio per inviare progetti di arredi, complementi d'arredo e lighting per coppie giovani e innamoratissime

Parte oggi “Just married”, il nuovo contest lanciato dalla piattaforma di design partecipato Formabilio e rivolto a giovani designer, aspiranti tali e progettisti. I partecipanti sono chiamati a ideare l’arredo, il complemento di arredo o un progetto di lighting ideale per coppie giovani, dinamiche e innamoratissime che condividono la passione per il design per arredare con gusto il loro nido d’amore.

Le proposte vanno inviate utilizzando l’apposita sezione del sito dalle 10:00 del 18 dicembre alle ore 18.00 del 22 gennaio 2014.

Per conoscere i requisiti e partecipare al contest: https://it.formabilio.com/concorso-design/just-married
Per i vincitori, oltre alla soddisfazione di essere prodotti, Formabilio riconoscerà un fee del 7% sui ricavati della vendita sul sito formabilio.com. I prodotti vincitori vengono infatti commercializzati online nell’area shop del sito.

Nell’area novità del sito formabilio.com sono già disponibili i seguenti arredi e complementi d’arredo, che hanno vinto i precedenti contest e sono diventati prodotti esclusivi a marchio Formabilio:

ESATTO - Il sistema di mobili contenitori, da terra o pensili, pensati per arredare gli angoli. 30, 60, 90 sono i numeri che risolvono l’annoso problema di dare un senso e una funzione agli angoli di qualsiasi stanza! Disegnati da Andrea Brugnera e realizzati da Live In per Formabilio.
Per conoscere e acquistare Esatto qui.

 

 

 

 

STEKKO - Servomuto, appendiabiti con una piccola scarpiera. Comodo da usare e trasportare, con il suo minimo ingombro è l’arredo ideale per chi ha poco spazio. L’idea semplicemente ingegnosa, poco invasiva e funzionale è del designer Eduardo Alessi ed è realizzato da Ivo Fontana Mobili per Formabilio.
Puoi conoscere e acquistare Stekko qui

 

 

 

 

 

NESTORE - L’arredo che amplia il concetto di living trasformandolo in uno spazio da condividere con il proprio amico a 4 zampe. La seduta completa di libreria, tavolinetto e cuccia è disegnata da Simone Michelotto e realizzata da Euroline Furniture e Live In per Formabilio.
Puoi conoscere e acquistare Nestore qui

 



FORMABILIO.COM
- Trasformiamo le migliori idee in arredi esclusivi, made in Italy e green Formabilio è un brand italiano di arredi e complementi ecosostenibili pensati da designer di tutto il mondo attraverso concorsi di idee online, scelti da una community di appassionati di design, realizzati da piccole aziende del made in Italy e acquistabili online dalla piattaforma formabilio.com.

Partecipato: la community sceglie i progetti da realizzare tra  quelli candidati ai design contest e ai vincitori Formabilio riconosce il 7% di royalty. La community di Formabilio è oggi composta da oltre 80.418 iscritti, di cui
1.724 designer, per un totale di oltre 3.672 progetti presentati.

Made in Italy: le idee vincenti sono trasformate in arredi da piccole aziende artigianali italiane partner di Formabilio.

Ecosostenibile: prodotti pensati green e realizzati con legnami di prossimità, tessuti riciclati o rigenerati, finiture con oli o vernici all’acqua.

Online: www.formabilio.com, il negozio online per acquistare gli arredi.
Per maggiori info:
Press [at] formabilio [dot] com
Velia Ivaldi Tel +39 02 36568021
Per scaricare ulteriori informazioni e contenuti multimediali: www.formabilio.com/press

Allegati: 
Settori artistici: 
DESIGN