Share:

Odissea nell'Arte IV Edizione - Call for Artists

Città: 
web
Scadenza: 
15/04/2015
Aperte le selezioni per la più importante mostra collettiva virtuale online curata dall'associazione culturale Grifio Art Gallery

L'associazione culturale Grifio Art Gallery ti invita a partecipare alla selezione per la quarta edizione di Odissea nell’Arte, la mostra collettiva virtuale online più attesa di quest’anno. Uno dei più importanti eventi espositivi virtuali curato dell’Associazione Culturale Grifio Art Gallery. Oddissea nell'arte ogni anno si impegna a promuovere a livello internazionale artisti emergenti e professionisti, con particolare attenzione alla ricerca di nuove tendenze espressive.

Potrai partecipare alla selezione con un massimo di 5 opere ed avere la possibilità, una volta selezionato, di esporre in q uesto innovativo contesto virtuale insieme ad altri talentuosi artisti. Il nostro impegno è far si che le tue opere prendan o coscienza e diano forma ad un mondo nuovo, privo di preconcetti, ricco di contenuti, accessibile da chiunque e da qualsiasi parte del mondo. In queste sale virtuali, esplorabili tramite browser internet, vivrai una emozionante realtà artistica, tra suoni ed arte in movimento.

Il concorso è aperto a tutti gli artisti italiani e stranieri di età superiore ai 18 anni. Possono partecipare le seguenti categorie: pittura tradizionale, arte digitale, foto-manipolazione artistica, disegno e fotografia. 

SCARICA IL BANDO QUI.
 

scadenza bando: 15 aprile 2015

 La mostra verrà allestita per il mese di Maggio.bLa selezione è a numero chiuso per un massimo di 25 artisti.

per info: www.grifioartgallery.com
oppure: info [at] grifioartgallery [dot] com

Settori artistici: 
ARTI VISIVE
COMPUTER E DIGITAL ART
FOTOGRAFIA
PITTURA