Share:

#call for artist OUR WAY HOME

Città: 
Roma
Scadenza: 
15/01/2017
Una CALL sul tema della casa, della dimora, della mobilità e sui confini

OUR WAY HOME è un evento artistico multidisciplinare organizzato e curato da un gruppo di giovani art manager internazionali provenienti dallo IED (Istituto Europeo di Design) in collaborazione con 369gradi e si tiene il 16 Febbraio 2017 a Carrozzerie n.o.t. dalle 18:00 alle 23:00. 

OUR WAY HOME è il concept intorno al quale è stata indetta una call per artisti per rispondere a temi quali la mobilità, il cambiamento, l’identità e il senso di casa. Perché lasciare la propria casa non è sempre una scelta e qualunque sia il motivo, tutti hanno bisogno di qualcosa che la ricrei e che restituisca il senso di appartenenza che questa detiene.

OUR WAY HOME aspira ad ospitare performance che sviluppino questo concetto attraverso diversi linguaggi espressivi. L'evento è libero e gratuito e si realizza a Carrozzerie n.o.t., spazio performativo di Testaccio, nel cuore di Roma, utilizzato per il teatro, la danza e per la formazione in ambito artistico.

Gli ideatori di OUR WAY HOME sono gruppo di giovani professionisti internazionali (provenienti da Austria, Cina, India, Germania, Spagna, Macau, Messico, Regno Unito, Stati Uniti d'America, Corea del Sud, Taiwan). Tutti hanno lasciato casa e lavorano in un posto nuovo, il tema li riguarda in prima persona. 

il bando è scaricabile sul sito a questo link.    

Pagina fb

Settori artistici: 
ALTRO