Share:

L'occhio del visitatore - Seconda edizione

Città: 
Siena
Scadenza: 
30/10/2017
Concorso fotografico gratuito e a premi per fotoamatori non professionisti di ogni età indetto dal Museo di Storia Naturale dell'Accademia dei Fisiocritici.


Ha come obiettivo specifico quello di far conoscere al visitatore il Museo e al Museo lo sguardo del visitatore e come obiettivo generale quello di far conoscere e valorizzare le ricchezze naturalistiche del territorio toscano, al quale particolarmente il Museo rimanda.

Oggetto del concorso è fotografare reperti, collezioni e ambienti del Museo in modo da cogliere l'aspetto ritenuto soggettivamente più indicativo e affascinante. Non sono ammesse al concorso foto relative a mostre temporanee ospitate all’interno del museo. Le persone, se presenti, non dovranno essere riconoscibili. Si partecipa con una sola foto a persona ad una o ad entrambe le sezioni (SOCIAL e TECNICA) del concorso.

Invio foto 25 agosto – 30 ottobre 2017 ore 13.00, ora italiana
Votazione foto sezione SOCIAL su Fb e G+ 2 novembre – 30 novembre 2017 ore 14.00

Locandina, regolamento e modulo di iscrizione sono disponibili sul sito e le pagine social. Inoltre sulle pagine social del Museo vengono seguite tutte le fasi del concorso e date info sul concorso, sul museo, sui premi e sugli sponsor.

Maggiori informazioni sul sito http://www.fisiocritici.it/calendario-eventi/icalrepeat.detail/2017/08/2...
Facebook: https://www.facebook.com/fisiocritici/
Google plus: https://plus.google.com/b/105043597818923574190/

Settori artistici: 
FOTOGRAFIA