Share:

Concorso Internazionale per la creazione di opere d'arte realizzate utilizzando la tecnica del “Graffito Polistrato di Montemurro”

Città: 
Potenza
Scadenza: 
21/05/2018

 

L'Associazione Culturale “Scuola del Graffito di Montemurro” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Montemurro (PZ) indice, per l’Edizione Artistica 2018, un bando internazionale destinato a tutti gli artisti in ogni declinazione e ibridazione delle arti visive per realizzare un “Graffito Polistrato” presso il nostro Comune. Il tema dell’Edizione 2018 sarà “NutriMenti”. L’ artista che risulterà vincitore avrà la possibilità di usufruire di una Residenza d’Artista per due persone presso il Comune di Montemurro (PZ) dal 24 al 30 agosto 2018.

In tale periodo realizzerà l’opera che sarà poi donata al Comune ed installata nel nostro “museo all’aperto”. La Residenza d’Artista consiste nel pernottamento dal giorno 24 agosto 2018 al giorno 30 agosto 2018, comprensivo di rimborso viaggio e spese per vitto ed alloggio. L’Associazione provvederà a fornire ai partecipanti tutto il materiale necessario per la realizzazione dell’opera.

Allegati: 
Settori artistici: 
ALTRO