Share:

Una frase di luce per #TorinoaLED

Città: 
Torino
Scadenza: 
29/01/2016
Diventa anche tu un compositore di frasi per Torino.

Raccontaci, con una frase di massimo 100 caratteri, cosa è per te la luce nella città, le emozioni che una sorgente luminosa può trasmettere, il senso di sicurezza e vicinanza che sa comunicare.

Le migliori venti per originalità, stile, coerenza con le tematiche del contest saranno pubblicate sul sito di TO7 e sottoposte al voto del “popolo del web”. Le cinque che otterranno il maggior numero di voti saranno riprodotte su cinque stendardi appesi sotto i portici di piazza San Carlo.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della campagna di comunicazione “VEDIAMOCI STASERA! Illumina , risparmia, esci”, promossa dalla Città di Torino e Fondazione Torino Smart City, con la collaborazione di IREN, a supporto del passaggio a LED del sistema di illuminazione pubblica della Città e intende coinvolgere i cittadini in questa importante operazione di diffusione della cultura della luce e dell’uso consapevole delle risorse.

La luce rappresenta, infatti, un elemento fondamentale nella vita quotidiana di tutti noi e il contest chiede ai cittadini di esprimere il rapporto tra la luce e la città, le emozioni che la luce, nelle sue varie forme, ci trasmette, il modo in cui essa sa influenzare la nostra vita.

Scarica il bando completo

Settori artistici: 
OTHER
VISUAL ARTS
METROPOLITAN ART