Share:

#call per artisti THE F WORD scade il 20 novembre

Città: 
Roma
Scadenza: 
20/11/2017

 

THE F WORD è un evento artistico multidisciplinare organizzato e curato da un gruppo di giovani art manager del Master in Arts Management dell’Istituto Europeo di Design provenienti da Armenia, Cina, Italia, Libano, Malesia, Messico, Russia, Turchia e Ucraina, realizzato in collaborazione con 369gradi, e si tiene il 14 dicembre  2017 a Carrozzerie n.o.t dalle 19:00 alle 23:00.

F sta per Fear_Paura, ed è il concept intorno al quale è stata indetta una call per artisti. Indagare un sentimento sperimentato universalmente ma considerato taboo; dal mostro sotto al letto fino all’ ultimo respiro, le paure variano, persistono e crescono se non vengono affrontate. La sensazione di sentirsi “impotenti” spaventa l’essere umano, ma è proprio dopo una corsa sulle montagne russe che proviamo quell’indescrivibile sensazione di soddisfazione che rende il rischio sostenibile.

THE F WORD aspira ad ospitare progetti artistici che sviluppino questo concetto attraverso diversi linguaggi espressivi. Performing arts, video, storytelling, fotografia, installazioni sonore e/o video. L'evento si realizza a Carrozzerie n.o.t., spazio performativo di Testaccio, nel cuore di Roma, utilizzato per il teatro, la danza e per la formazione in ambito artistico.

CONTATTI

Email: thefword [dot] ied [at] gmail [dot] com
il bando per presentare il proprio progetto è sul sito www.thefwordied.wixsite.com/thefword
Facebook:   fb event the f word

Allegati: 
Settori artistici: 
OTHER