Share:

Partecipa al progetto riservato alle ONLUS della Fondazione De Rigo H.E. A.R.T _ termine prorogato fino al 3 giugno

Città: 
Milano
Scadenza: 
03/06/2019

 

A Call from the H.E.A.R.T.H. ( La chiamata del cuore) è il nuovo progetto riservato alle Associazioni ONLUS Italiane voluto e promosso dalla Fondazione De Rigo - HEART (Health, Education & Art for Youth),  nata nel 2018 per volere della famiglia De Rigo -proprietaria di De Rigo Group azienda leader nel settore dell’occhialeria - per sostenere programmi di crescita della persona, sviluppo intellettuale e promozione dell’arte rivolti a bambini e giovani ragazzi.

Aiutare chi aiuta. E’ lo spirito che anima il nuovo progetto. Un’iniziativa speciale con cui la Fondazione si pone al fianco delle realtà virtuose impegnate, su tutto il territorio nazionale, in programmi di crescita della persona, sviluppo intellettuale e promozione dell’arte rivolti a bambini e giovani ragazzi. 

A call from the HEART, la chiamata del cuore invita le Associazioni Onlus a presentare  entro il 3 giugno

2019 progetti dedicati a bambini e ragazzi negli ambiti SALUTE E VOLONTARIATO / ARTE E FORMAZIONE, aree in linea con la missione della Fondazione.

Il progetto si articolerà in due fasi: 

1) raccolta dei progetti e prima selezione di una rosa di finalisti a cura di una giuria dedicata (composta da uno /due rappresentanti della famiglia De Rigo e opinion leader attivi a vario titolo nel Terzo Settore.

2) selezione finale di due progetti (finanziati con €10.000,00 ciascuno) o eventualmente di un unico progetto qualora risultasse particolarmente articolato.

Per candidare il proprio progetto è sufficiente visitare il sito www.fondazionederigo.org e aderire al bando (che trovate anche in allegato) nella sezione “Candida il tuo progetto”.  

Allegati: