Share:

"Creativity Day 2012" a Milano e a Roma. Design, Game & Innovation

Creativity Day, l’evento, organizzato annualmente da InSide, dedicato a tutti i creativi digitali italiani, torna a Milano il 9 Marzo ed a Roma il 28 Marzo 2012.

Giunto ormai alla sua decima edizione, Creativity Day coniuga spettacolo e formazione tecnica ed è rivolto ai professionisti della grafica, del web e della comunicazione.

L’Evento, a cui si può partecipare gratuitamente previa registrazione, essendo comunque limitato il numero di posti disponibili, è costantemente cresciuto in tutti questi anni, per numero di partecipanti e contenuti stimolando anche la partecipazione di relatori internazionali di eccellenza .

Il format organizzativo che InSide, società specializzata nella formazione per la Grafica, il Web, l’Editoria digitale e la Comunicazione, ha sviluppato fin dall’inizio, ha sempre saputo interpretare le esigenze e l’evoluzione di un settore attento alle nuove tecnologie e alle opportunità di aggiornamento .

Anche l’edizione 2012 propone un ricco programma di conferenze, che si susseguiranno per tutta la giornata con personaggi di fama nazionale ed internazionale e una serie di workshop tecnici in cui i partecipanti possono individuare percorsi specifici o occasioni di approfondimento.

Le conferenze e le presentazioni, ovvero gli incontri con gli ospiti, sono una modalità assai coinvolgente, studiata per stupire e affascinare, stimolando nuove ispirazioni e creatività tra gli addetti ai lavori ma anche per mostrare ai Responsabili Marketing ed ai decisori Aziendali nuove e più coinvolgenti modalità di comunicazione.

Con le conferenze si intersecano poi workshop tecnici di approfondimento dedicati all’uso di strumenti e software per arrivare ai risultati presentati.
Tante le tematiche che saranno sviluppate dall’edizione 2012: Gaming, WEB, sviluppo di applicazioni, 3D, video, con un occhio sempre presente verso la grafica e il design più tradizionale.

L’evento avrà luogo a Milano il 9 marzo presso il Teatro Franco Parenti e a Roma il 28 marzo presso l’ Hotel Crowne Plaza di via Aurelia Antica.

Sul sito www.creativityday.it è possibile iscriversi approfondire e seguire il continuo aggiornamento del programma e degli interventi.

Ospiti edizione 2012: ALBERTO ANTONIAZZI, GIOVANNI BUCCI, RUBENS CANTUNI, FRACTALGARDEN, HAPPY LOVERS TOWN, I DEPEND ON ME, JOINPAD, LEANDRO LIMA, POLKADOT, SAIZENMEDIA, ALBERTO SEVESO, USTWO, ZABAR..
  
Il programma completo è disponibile alla pagina http://www.insidesrl.it/creativityday/2012/programma.cfm

Sul sito è disponibile una sezione dedicata la materiale stampa,
da cui scaricare tutta la documentazione le foto o i loghi dell’evento.
http://www.insidesrl.it/creativityday/2012/press.cfm

Per maggiori informazioni, scrivete a: eventi [at] insidesrl [dot] it