Share:

Esposizione "Corporate Art" - L'azienda come oggetto d'arte

Location : 
Roma

 

La Galleria Nazionale di Arte Moderna, in collaborazione con pptArt, organizzerà la prima esposizione di “Corporate Art” dal 1 Luglio al 15 Ottobre 2015. L’obiettivo è quello di valorizzare il ruolo di manager e imprese che hanno saputo reinterpretare la relazione tra il mondo del business e la creatività artistica.

Se avete avuto collaborazioni artistiche su progetti aziendali, potete contattare i vostri clienti per segnalare questa opportunità. In alternativa, potete inviarci direttamente vostre opere relative a progetti aziendali scrivendo a Grazia Miracco, Community Manager pptArt (gm [at] pptArt [dot] org). Le proposte devono essere accompagnate dalle seguenti informazioni:

  • Descrizione dell’opera (immagine, titolo, tecnica, dimensioni, etc.)
  • Descrizione di come il messaggio dell’opera interpreta la Corporate Image o Mission dell’azienda che ha commissionato l’opera.

Le opere saranno selezionate in base a due criteri: il valore artistico (valutato dagli esperti della Galleria Nazionale di Arte Moderna) e l’interpretazione del messaggio aziendale (valutato da pptArt).

Segnaliamo che non ci sono costi da sostenere per le proposte selezionate, ad eccezione delle spese di logistica, trasporto, assicurazione e allestimento delle opere.

Per maggiori informazioni, inviamo in allegato un invito completo e il modulo di presentazione opere. Per partecipare, è necessario essere iscritti, senza costi aggiuntivi, alla piattaforma pptArt:
http://www.pptart.net/#!modulo-di-registrazione/c4vt