Share:

Concorso Home - Premiazione

Location : 
Torino
Progetto sostenuto dal Bando “Open” della Compagnia di San Paolo Venerdì 15 dicembre, ore 21:00 presso il Polo del '900 in via del Carmine 14 a Torino.

 
Questa prima edizione sta volgendo al termine: 120 giovani artisti sono stati coinvolti per la realizzazione di un’opera d’arte dedicata alla vita e al pensiero di Antonio Gramsci. Le 41 opere d’arte selezionate dalla giuria di esperti sono state esposte nei negozi del centro di Torino, costruendo un percorso ideale che ricongiunge due dei poli gramsciani in città: l’area intorno a Casa Gramsci e l’area intorno alla sede della Fondazione Istituto piemontese A. Gramsci (Polo del ‘900).

La mostra di via, svoltasi dal 27 ottobre al 12 novembre 2017, ha coinvolto esercizi commerciali, circoli e associazioni con l’esposizione delle opere dei finalisti. I voti della giuria popolare, cartacei e online, hanno superato le 1.000 unità e hanno contribuito insieme alla votazione della giuria di esperti a decretare i vincitori che verranno proclamati nella serata del 15 dicembre.

L'invito è aperto a tutti, la partecipazione alla serata è libera fino ad esaurimento posti.
www.home-gramscitorino.it

Eventi