Nike Blazer Uomo

L'iconico Nike Blazer Prezzo riceverà un brillante restyling questo sabato, anche se solo per le donne. Avendo visto questa scelta scintillante di colore / materiale su una coppia di Air Trainer 1 Mids all'inizio dell'anno per commemorare il Super Bowl, Nike Sportswear applica una tomaia cangiante alla sua silhouette da basket senza tempo. Ulteriori dettagli includono lacci metallici, un'intersuola bianca e una suola blu ghiacciata.

Il Nike Blazer Uomo è uno degli stili Nike più semplici e versatili. Originariamente una sneaker da basket, alla fine si è fatta strada come uno stile Nike SB prima di diventare un'opzione di stile di vita completo. Abbiamo già visto questa iterazione senza lacerare tornare con un'esecuzione scamosciata, ma il rinnovamento NikeLab per il Blazer Advanced è ora disponibile anche in una semplice pelle nera e un'opzione Vachetta Tan.

Quattro mesi dopo essere stato presentato in anteprima durante la sua mostra primavera / estate a Parigi (visto qui), Nike Blazer Saldiriceve una data di rilascio ufficiale il 6 febbraio. Famoso per il suo approccio alla moda senza fronzoli, il marchio parigino offre un'estetica pulita all'iconico modello Nike Blazer Donna con una tomaia in pelle bianca tono su tono e intersuola bianca abbinata, separate da un avvolgente intorno alle tubazioni di colore blu scuro.

La Nike Blazer Scontate ha visto innumerevoli rifacimenti durante i suoi 40 anni di storia, più recentemente in una raffinata esecuzione in pelle premium di NikeLab. Ora per la prima volta in assoluto, la sneaker del 1973 abbandona i lacci a favore di una chiusura con zip che si estende dalla linguetta alla punta. Dotato di una tomaia in pelle nabuk tono su tono in nero, il design minimalista è completato da una suola vulcanizzata bianca nitida.

ELENCO OPERE