Share:

workshop di marketing culturale a torino

Dal 22 al 24 Torino ospiterà un workshop di marketing culturale che sarà
tenuto da François Colbert e Neil Kotler, due tra i massimi esperti mondiali in materia, per la prima volta insieme. Il costo di iscrizione è di € 900,00 (+ 20% IVA) ma a chi si iscrive entro il 30 novembre sarà concesso uno sconto del 15%. L’International Workshop si articolerà in sessioni plenarie integrate da due orkshop paralleli di approfondimento dedicati al marketing dei musei e dei
beni culturali e al marketing delle attività culturali e dello spettacolo dal
vivo. L’obiettivo principale è di condividere un quadro metodologico di
riferimento, acquisendo, in termini operativi, gli strumenti necessari per
fidelizzare e incrementare il pubblico, diversificare le entrate e competere
con successo e in coerenza con il proprio fare artistico e culturale.
La quota di iscrizione comprende oltre alla partecipazione ai tre giorni di
seminario, le cene di giovedì 22 gennaio e venerdì 23 gennaio alle quali
parteciperanno F. Colbert e N. Kotler, la Torino Card (valida 72 ore) e l’aperitivo alla caffetteria del Museo Nazionale del Cinema (sabato 24 gennaio,
ore 13.30). Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Manuela Mondino – Fondazione
Fitzcarraldo, corso Mediterraneo 94, Torino. tel.: 011/568.3365.