Share:

CLASHOT, la mobile application creata da DEPOSITPHOTOS per scattare, condivide e vendere foto da dispositivo mobile

Location : 
web
CLASHOT, disponibile per iOS e Android, sviluppata dall’agenzia di microstock DEPOSITPHOTOS, è un’Applicazione che permette a tutti gli utenti guadagnare di più vendendo le loro foto scattate con dispositivo mobile!

CLASHOT, disponibile per iOS e Android, sviluppata dall’agenzia di microstock DEPOSITPHOTOS, è un’Applicazione che permette a tutti gli utenti guadagnare di più vendendo le loro foto scattate con dispositivo mobile! E’ una piattaforma sociale per creare, modificare, pubblicare e VENDERE fotografie scattate anche con i dispositivi mobili.

1. Una “mobile photobank” in tascaIl progetto CLASHOT di DEPOSITPHOTOS, con la sua applicazione disponibile per iOS e Android, rappresenta un concetto totalmente nuovo del microstock - una “mobile photobank” in tasca! DEPOSITPHOTOS ha lanciato la sua innovative applicazione all’inizio del 2013, come risposta alla rapida crescita nelle tecnologie mobile ed il crescente interesse del settore e degli utenti verso la fotografia mobile. CLASHOT è la banca immagini di nuova generazione, che da ai fruitori di fotografia di stock un accesso immediate ad un flusso ininterrotto di immagini originali e creative, provenienti da tutto il mondo ed è fonte aggiuntiva di ispirazione e reddito per tutti i fotografi.

2. L’applicazione CLASHOT è stata premiata durante il Microstock Expo 2013 di Berlino con il premio “BEST MOBILE APP AWARD”.

3. CLASHOT offre ai propri utenti l’opportunità di guadagnare grazie ai “Like” ricevuti sulle loro fotografie! Lo scorso autunno CLASHOT ha introdotto un programma unico di motivazione per i tutti gli utenti che scattano foto con i loro dispositivi mobili e che li caricano su CLASHOT: d’ora in avanti, gli autori delle fotografie caricate su CLASHOT potranno ricevere guadagni semplicemente perchè a qualcuno “piace” il loro lavoro.

Scarica la presentazione completa