La registrazione è gratuita, ma non immediata. La tua richiesta di registrazione sarà approvata dall'amministratore del sito, riceverai una mail quando il tuo profilo sarà attivato.

Ricordati che registrandoti come Artista Piemontese, la tua scheda comparirà sia su www.giovaniartisti.it che su www.piemontecreativo.it

Informazioni sul profilo utente
E' il tuo nickname che potrai utilizzare per loggarti sul sito in alternativa all'e-mail. Gli spazi sono consentiti; la punteggiatura non è consentita ad eccezione di punti, trattini e underscore.
Inserire un indirizzo e-mail valido che sarà anche utilizzato in caso di smarrimento o di richiesta nuova password e mostrato sulla tua scheda pubblica.
Ripeti l'indirizzo e-mail per conferma
Regolamento e Privacy

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
1) OGGETTO DEL CONTRATTO
Con la sottoscrizione del presente contratto l’Artista richiede a GAI - Giovani Artisti Italiani (di seguito GAI) di attivare i servizi a lui relativi sul sito www.giovaniartisti.it oggetto del presente ordine.

2) RESPONSABILITA’ DI GAI
GAI si impegna a mantenere in efficienza i servizi offerti. Nel contempo l’Artista dichiara di essere informato che GAI non è fornitore di accessi alla rete né è responsabile di eventuali periodi di sconnessione del portale dei Giovani Artisti Italiani ovvero www.giovaniartisti.it dalla rete internet.

3) RESPONSABILITA’ DELL’ARTISTA
L’Artista si impegna a fornire a GAI tutto il materiale informativo che intende pubblicare negli spazi previsti dal presente contratto entro 7 (sette) giorni dalla firma dello stesso.
Tale termine vale anche per l’inserimento diretto on-line da parte dell’Artista. Al termine di tale periodo, qualora l’Artista non abbia provveduto in tal senso, GAI è da questi esplicitamente autorizzata ad erogare il servizio con i soli dati risultanti dal presente contratto. L’Artista si impegna a non utilizzare i servizi offerti sul sito www.giovaniartisti.it in modo illecito o non autorizzato. In caso di qualsiasi tentativo in tal senso, GAI si riserva a suo insindacabile giudizio, il diritto di interrompere il servizio.
L’Artista, inoltre, garantisce e solleva integralmente GAI per qualsiasi responsabilità civile e penale
derivante dall’utilizzo illecito, improprio o anomalo del servizio, anche se causato da terzi attraverso il sistema dell’Artista. GAI si riserva il diritto di vagliare i contenuti, testuali e grafici, degli spazi a disposizione dell’Artista, e di rifiutarne in qualsiasi momento, anche durante l’esecuzione del contratto, la pubblicazione, qualora tali contenuti siano ritenuti contrari a norme di legge, all’ordine pubblico, al buon costume e comunque lesive di diritti di terzi. L’Artista altresì, esonera GAI da qualsiasi responsabilità derivante dal contenuto dei messaggi, impegnandosi conseguentemente a tenere indenne GAI e a manlevare la stessa da ogni pretesa e/o azione di terzi a riguardo. L’Artista assicura che le informazioni immesse, sia nel caso di inserimento a sua cura attraverso i vari servizi offerti o sia nel caso di delega a GAI per l’inserimento, sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto di terzi.
L’Artista mantiene la titolarità delle informazioni, inserite assumendo ogni più ampia responsabilità in ordine al contenuto delle informazioni medesime, con espresso esonero di GAI da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controllo al riguardo. E’ pertanto espressamente esclusa ogni responsabilità di GAI in ipotesi di pubblicazione non autorizzata di informazioni negli spazi a disposizione dell’Artista.
L’Artista si obbliga inoltre a manlevare e tenere indenne GAI da tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri e spese, ivi comprese le eventuali spese legali, che dovessero essere subite o sostenute dalla stessa come conseguenza di qualsiasi inadempimento da parte dell’Artista agli obblighi e garanzie previste in questo articolo e comunque connesse alla immissione delle informazioni a lui relative, anche in ipotesi di risarcimento danni pretesi da terzi a qualunque titolo. Qualora le informazioni abbiano carattere di pubblicità l’Artista garantisce che le stesse siano conformi ad ogni disposizione vigente in materia. Qualora si verifichino delle palesi violazioni a quelle che sono le semplici ed intuitive regole di normale civiltà e buoncostume, il servizio potrà essere sospeso, nei casi più gravi anche senza preavviso e il materiale informatico in questione reso disponibile immediatamente all’autorità giudiziaria, fatta salva la possibilità di rivalsa per i danni materiali e di immagine che consequenzialmente derivino per GAI.

4) LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
In nessun caso GAI sarà ritenuta responsabile del mal funzionamento del servizio fornito attribuibile a linee telefoniche, elettriche, reti mondiali e nazionali, per eventi quali guasti, sovraccarichi, interruzioni, ecc. Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a GAI per danni diretti e/o indiretti causati dall’utilizzazione o mancata utilizzazione del servizio.
Tutto il materiale fornito dal Cliente a GAI come contenuto dei servizi oggetto del presente contratto non verrà restituito. Le parti concordano altresì, attesa la possibilità per l’Artista di visionare e modificare in qualsiasi momento on line i dati relativi alla propria persona, l’espresso esonero di responsabilità della GAI - Giovani Artisti Italiani per qualsivoglia errore nell’indicazione dei dati dell’Artista stesso o di altra informazione ad esso relativa.

5) FORZA MAGGIORE, EVENTI CATASTROFICI E CASO FORTUITO
Nessuna delle due parti è responsabile per guasti imputabili a cause di incendio, esplosione, implosione, terremoto, eruzioni vulcaniche, frane, cicloni, tempeste, inondazioni, uragani, valanghe, guerra, insurrezioni popolari, tumulti, scioperi ed a qualsiasi altra causa imprevedibile ed eccezionale che impedisca di fornire il servizio concordato.

6) VALIDITÀ DEL CONTRATTO
Le clausole del presente contratto si intendono interamente in vigore ed accettate dall’Artista al momento della sottoscrizione.

7) COMUNICAZIONI
Per qualsiasi comunicazione inerente a richieste di assistenza o informazioni, verrà utilizzata la posta elettronica (e-mail). In caso di impossibilità d’utilizzo della suddetta modalità, le richieste di assistenza e/o informazioni dovranno essere effettuate con (in ordine di priorità decrescente) le seguenti modalità: fax, telefono, plico postale.
Con alcuni dei servizi offerti, inoltre, è prevista l’attivazione di una comunicazione diretta (via e-mail) tra l’Artista inserzionista e gli utenti del sito, potenziali Clienti dell’inserzionista stesso. Per la efficacia di tale servizio agli utenti, nonché per una buona immagine sia dell’Artista sia del servizio erogato da GAI, l’Artista si impegna a leggere, almeno una volta alla settimana, il data-base delle richieste a lui indirizzate da parte degli utenti attraverso la sua mail box personale e a provvedere sollecitamente ad una risposta diretta all’utente richiedente in base al recapito da questi dichiarato nella sua comunicazione di richiesta.

8) CONDIZIONI DI ASSISTENZA
L’assistenza verrà fornita da GAI attraverso suoi incaricati, attraverso e-mail o telefonicamente.

9) RICHIESTE DI RIMOZIONE DEI PROPRI DATI
Di quando in quando GAI (Giovani Artisti Italiani) riceve richieste di Artisti relative alla rimozione dei propri dati dalla BancaDati ondine del portale. Tale procedura viene eseguita previa verifica da parte di GAI della veridicità di tale richiesta, richiedendo conferma all’Artista stesso tramite email di conferma.

10) SERVIZI PER USO PERSONALE
I Servizi di ricerca di GAI (Giovani Artisti Italiani) possono essere utilizzati solo per usi personali e non commerciali. Pertanto, non è possibile utilizzare i Servizi di ricerca di GAI (Giovani Artisti Italiani) per vendere un prodotto o un servizio o per aumentare il numero di utenti che visitano il proprio sito per motivi commerciali, o, in altri termini, utilizzare GAI (Giovani Artisti Italiani) per promuovere la vendita di prodotti e servizi. Non è altresì possibile utilizzare i risultati di una ricerca di GAI (Giovani Artisti Italiani), riformattarli e visualizzarli o riportare integralmente la pagina principale di GAI (Giovani Artisti Italiani) sul proprio sito Web.

11) DIVIETO DI EFFETTUARE INTERROGAZIONI AUTOMATICHE
L'invio di interrogazioni automatiche ai sistemi di GAI (Giovani Artisti Italiani) NON è consentito neanche solo su esplicita autorizzazione di GAI (Giovani Artisti Italiani). Per "interrogazioni automatiche" si intende l'uso di software che invii interrogazioni a GAI (Giovani Artisti Italiani) allo scopo di prelevare la banca dati degli artisti, o il loro indirizzo di email per l’invio di qualsiasi forma di messaggio.

12) FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia nascente o derivante dall’applicazione del presente contratto, il foro competente è quello di Torino.

CAPTCHA
Questa domanda è per verificare che tu sia una persona reale e non uno spammer.