Un Quadro X l’Inclusione

Altro

Il Servizio IESA ASL TO3 - Centro Esperto Regione Piemonte e il Centro Europeo di Documentazione, Ricerca e Formazione sullo IESA (CEDRI For IESA) indicono il Concorso artistico “Un Quadro X l’Inclusione”.

Il concorso, la cui partecipazione è gratuita ed è aperta a tutte le cittadine e i cittadini italiani e stranieri, è finalizzato a far conoscere un servizio pubblico inclusivo che promuove i valori dell’accoglienza, della solidarietà volontaria nei confronti di persone con disagio psichico e/o disabilità. La selezione delle migliori opere avverrà anche tramite una giuria tecnica presieduta  dall'esperto d’arte e referente del Centro di Documentazione sulla Psichiatria dell’ASL TO3 Lillo Baglio.

Per partecipare al concorso “Un Quadro X l’Inclusione” è necessario accedere al seguente link, consultare il bando all'interno e compilare la scheda di iscrizione.

Invio opere entro il 15 aprile 2024.

Per approfondire l'argomento IESA consultare le seguenti fonti: rivista scientifica sullo IESA “Dymphna’s Family”canale Youtube “Servizio IESA ASL TO3” e la pagina Facebook