EMPORIO ARMANI Get Together

EMPORIO ARMANI Get Together

EMPORIO ARMANI get together Advertising Contest   Il contest indetto da Emporio Armani per la nuova campagna pubblicitaria del profumo get Together richiedeva di ideare un progetto video per la campagna tv o un progetto grafico per la campagna stampa.      "Quando ho lanciato il primo profumo Emporio Armani - dice re Giorgio - volevo una fragranza che fosse il simbolo del ravvicinamento tra uomini e donne in un mondo che è diventato freddo e distante. Get Together è il nome che ho scelto per questi profumi. Gli opposti si attraggono: uomo e donna, positivo e negativo, simili ma diversi. Insieme nel rispetto delle loro individualità".    LA MIA INTERPRETAZIONE DEL BRIEF    Titolo      EMPORIO ARMANI. Together with personality    

  Descrizione del progetto video Ho immaginato un uomo e una donna virtuali che si raccontano l'un l'altro, esponendo i propri sogni, i propri ideali, le proprie esperienze...ovvero le proprie personalità...e infine si scelgono, rispettando le proprie individualità, senza annullarle.  

INFO: http://www.youtube.com/user/EmporioArmaniParfums#p/u/10/sMZ3iHwsE9Q 

Concept dello storyboard Ogni individuo è unico e speciale. La sua personalità e la sua identità possono e devono rimanere integre anche nell'unione profonda di un'intensa passione.