Alberto Zuliani

Flickr per tutte le stampe http://www.flickr.com/photos/43492406@N08 al profilo TAZZIS
Youtube e Vimeo per video e proiezioni http://youtube.com/SAAAANDRO oppure http://vimeo.com/user16454919
Per gli aggiornamenti sugli eventi la pagina è http://facebook.com/tazzivisual
Su Instagram è presente un archivio delle serate sotto il tag #tazzivisual http://www.instagram.com/tazzivisual
Portfolio under costruction http://www.wecanshoot.it/portfolio
Nuovo sito realizzato per Ale Riptapes, dj con cui realizzo il progetto garageland, proiezioni psichedeliche e vinili http://www.wecanshoot.it/aleriptapes
Altre realizzazioni website per Fondazione Capta e Sudio Capta.
Collaborazione con l'associazione 'Centro storico città del Palladio' per la festa di Capodanno 2015: proiezioni su led-wall da 20mq in piazza dei Signori, Vicenza.
Visual itineranti con Surfin' Bird, per portar il rock a Vicenza e provincia!
Djing nel soundystem reggae-dancehall PINKRABBITSKILL.altervista.org
Visual a numerose serate in locali e bar come E20 underground, Totem Gallery, Artcafe live, Bocciodromo, K2 Music Place, Caffe' Moresco, Bar Astra, Bar Castello, Sartea, Mavalà, Bar Smeraldo, Osteria Al Majo, Mamaloca, New Kurkuma, Cafe' del Sole, Osteria 150, Jamrock festival, supportando artisti locali e internazionali:
Vertical, Brown Paper Bag, Pink Rabbits Kill, Fauve! Gegen A Rhino, Charlotte Bean Art, Beniamino Noia, Ale Riptapes, Arealab, Nanni Cossu, Imonana, Nana Bang, Mandela, Minimal Klezmer, Wavedub, Select Atof, Kurtis Blow, GOZU, A forest mighty black, Aj Ramirez, Sultan Bathery, Gli Sportivi, Pussy Stomp, The magic cigarettes
per info http://www.wecanshoot.it/portfolio/?page_id=275
Partecipazione nel giugno 2014 al Live Perfomers Meeting ad Eindhoven, NL organizzato dalla community FLxER.net
Esposizione fotografica con tema le capitali europee viste attraverso il vetro di un'analogica, realizzata per Osteria al Ritrovo, Sartea, Bar Astra.
Sono anche un ingegnere civile strutturista (laurea triennale in ing. edile-architettura), il mio sogno è quello di combinare le mie passioni con la mia professione e conciliare le esperienze maturate in diversi settori con le attività che mi piace svolgere in campo musicale, multimediale o grafico.