Anna Montalto

Arti Visive
Computer & Digital Art
Fotografia
Grafica E Illustrazione
Anna
Montalto
Città
Berlino
Nazione di nascita
Italia
Provincia
Cagliari
Età
34
Profilo

Artista sarda, inizia il suo percorso diplomandosi al Liceo Artistico di Cagliari, specializzandosi in grafica pubblicitaria. Inizia a lavorare spaziando nelle arti visive, dalla grafica pubblicitaria, pittura, all’illustrazione digitale e alla fotografia, creando un connubio tra esse.

Una continua ricerca di Sé e infiniti viaggi nell’animo umano sono riportatati in un’esplorazione di stili e moltiplicazioni di emozioni vivide nelle tele di Anna Montalto, che racconta il suo modo di percepire la bellezza della Vita. Esordisce nel 2008 con la sua prima mostra a Cagliari, prende parte a varie mostre collettive nella sua Terra natia e all’estero. Partecipa a vari eventi e progetti artistici spostandosi in Spagna e in Messico in cui raffina e amplia il suo interesse per la pittura muraria. L’arte di Anna Montalto è movimento, esplorazione ed evoluzione.

Con uno spirito in continua ricerca, una personalità dinamica e un’implacabile curiosità sperimenta ed espande le sue competenze e capacità artistiche giorno dopo giorno, liberando il suo estro per dare forma alla sua creatività.