RAME 13

Arti Visive
Computer & Digital Art
Grafica E Illustrazione
Urban & Street Art
RAME
13
Città
Livorno
Nazione di nascita
Italia
Provincia
Livorno
Età
31
Profilo

RAME13 nata a Pisa il 13-11-89. Nel 2015 partecipa a PARATISSIMA a Torino. Nel 2016 inizia a dedicarsiall’ARTE URBANA.

Collabora con “STREETBOOKMEGAZINE” e con il PROGEAS FAMILY. Nel 2017 espone alla galleria fiorentina STREET LEVELS GALLERY, per la mostra URBAN NATURE, partecipaal Festival UP-FEST2017 a Bristol, URBAN VISION e prende parte alla crew ELEKTRO DOMESTIK FORCE. A fine anno dipinge per PINKO la nuova linea di borse LOVEBAG presso Galeries Lafayette di Parigi.

Il 2018 la vede molto impegnata nel tattoo.Nel mondo della streetart a luglio ha dipinto un intero SHOWROOM, ha partecipato allo SPIN-OFF del festival URBANVISION. Ad Agosto ha partecipato all’UNCONVENTIONALJAM ART a Prata Sannita.A settembre ha partecipato allo STREETART FESTIVAL a Torrefarrera ( Spagna) , dove ha dipinto un’intera jungla di 30 m x 5 a pennello.

Successivamente ha vinto, con il bozzetto CIARLE DE BARRIOS, la Call for Artist indetta dalla GALLERIA UOVO ALLA POP per riqualificare uno spazio urbano a Livorno, in apertura del Festival di Street Art PareteAperta.

Il 2019 la vede collaborare nuovamente con PINKO.

A Marzo partecipa al festival ART IN PARK e ad una collettiva nella galleria urbana UPGALLERY a Roma.Ad Aprile giungerà a Civitanova per dipingere al progetto di streetart VEDO A COLORI curato da GiulioVesprini. Successivamente realizza un murales sulla facciata di una scuola elementare, all’interno del  progetto T.U.C.C con la sua EDF crew. Nello stesso mese con il progetto WALK THE LINE approderà a Genova e con la galleria UPGALLERY di Roma parteciperà al BLUEFLOW festival di Ventotene.A Giugno prenderà parte al MEETING OF STYLE di Madrid per poi proseguire a Milano all’ URBANGIANTSFESTIVAL. Duramente l’estate ha partecipato anche al MOS IN KOSOVO e ha preso parte al progetto, SANT’ANGELO IL PAESE DELLE FIABE, dipingendo due grandi murales IL LIBRO DELLA GIUNGLA E IMUSICANTI DI BREMA. Nel 2020 ha partecipato nuovamente al progetto A.C.A.S dipingendo un altro grande murales IL GATTO CON GLI STIVALI e preso parte all'URBAN ART FESTIVAL  ad Helsinki, Finlandia.

Con il nuovo anno ha realizzato il murales "IL CONTADINO" all'interno del progetto ON THE WALL, ideato e promosso dall'associazione LINKINART  e WALKTHELINE. L'opera fa parte del progetto che s'impegna nella riqualificazione del quartiere genovese Certosa, rimasto colpito dalla tragedia del Ponte Morandi.