greco greco

Danza
greco
greco
Città
Catania
Nome del gruppo
marta
Nazione di nascita
Italia
Provincia
Catania
Età
30
Profilo

 

Marta perfeziona i suoi studi presso il corso di formazione modem codici gestuali compagnia zappalà danza, grazie al quale ha la possibilità di entrare a far parte della giovane compagnia czd2 dove danza coreografie di repertorio sia d’autore che di coreografi ospiti.

In precedenza Marta viene selezionata per lavorare al progetto Biennale collegge con il  coreografo Emanuel Gat.

Marta ha lavorato con la compagnia londinese Shobana Jeyashing dance company per lo spettacolo “la bayadere- the ninth life” con tournè in Inghilterra.

Lavora inoltre con la compagnia spagnola Siberia dance company con la coreografa Paloma Munoz per la nuova produzione Leve. Nel 2019 Marta presentanta un solo prodotto da Scenario Pubblico presso Farm cultural park e all’interno del festival Lendwirbel a Graz ed un duetto in collaborazione con la danzatrice Amanda Rubio la scenografa Carlotta Bonura con le musiche di Danilo Randazzo presentato al Theater am lend Graz.

A Gennaio 2020 Marta present ail primo studio di Mnemo, presso il teatro Coppola di Catania, a seguito di una residenza nel teatro stesso. Mnemo verrà presentato a maggio a Graz negli spazzi dell’associazione OAG e all’interno del festival Performare.