Alimentari Cult - Proroga scadenza

Bando
Alimentari Cult

AVVISO PROROGA DEL TERMINE FINALE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE ALLA CALL FOR ENTRIES PER PODCAST SULLA RURALITÀ CONTEMPORANEA DAL TITOLO ALIMENTARI CULT.

Si rende noto che l'originario termine di scadenza (31 ottobre 2021 ore 16.00) per la presentazione delle domande e dei contributi di partecipazione alla Call for entries ALIMENTARI CULT. è prorogato alle ore 16.00 (ora italiana) di mercoledì 15 dicembre 2021.

In considerazione dell'alto numero di richieste di informazioni pervenute, anche negli ultimi giorni utili, gli enti promotori il Premio Alimentari Cult. rendono noto che, al fine di agevolare il completamento delle domande da parte degli artisti e delle artiste interessati e di favorire la piena realizzazione dei podcast, il termine ultimo di trasmissione delle candidature al concorso è stato prorogato a mercoledì 15 dicembre, ore 16.00 (ora italiana).

Coloro che alla data di pubblicazione della presente notizia avessero già inviato la propria proposta hanno la facoltà di richiedere la sostituzione con una nuova che dovrà comunque pervenire entro il termine sin qui indicato.

La presente notizia è pubblicata in data 22.10.2021 sui siti e sui profili social degli enti promotori e sulla pagina web del concorso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 comma D del Bando.

La Commissione si riunirà nelle settimane successive a tale nuova inderogabile scadenza e i risultati verranno resi pubblici nel mese di febbraio 2022 dopo le procedure di verbalizzazione, secondo i tempi tecnici necessari e i calendari lavorativi disponibili.

Rimangono inalterate le modalità e le clausole di partecipazione originariamente previste.

Per maggiori informazioni: https://www.giovaniartisti.it/premio-alimentari-cult