Lorenzo Maria Ferraro

Arte Pubblica
Musica Classica E Contemporanea
Scrittura
Lorenzo Maria
Ferraro
Città
Palermo
Nome del gruppo
OHLABELCREW a.k.a OHLB
Nazione di nascita
Italia
Provincia
Palermo
Età
19
Profilo

Lorenzo M. Ferraro, nasce a Palermo il 14 gennaio 2001. Cresce in un quartiere di case popolari all'estrema periferia della città e ciò lo influenzerà molto sulla musica.

Da sempre Lorenzo ha cercato di portare nella sua musica un messaggio reale cercando sempre di variare con gli stili e la musicalità dei suoi pezzi.

il suo debutto nella scena avviene nel 2018, con il suo primo singolo "un'ultima volta" caricato su SoundCloud.

Nel 2019 decide di registrare un EP a cavallo tra Palermo e Londra chiamandolo 2001, il suo anno di nascita nonostante una tecnica prematura per i tempi ha cercato di portare più sfaccettature del suo modo di fare musica, dall'old school all' hard trap e così via.

A cavallo tra aprile e maggio, decide di fondare l' OHLABELCREW aka OHLB per dare una possibilità a chi aveva bisogno di un microfono ed un posto dove esprimere la propria creativita ma a cui ai tempi è stata sbattuta una porta in faccia.

All'inizio del 2020 ritorna con un nuovo singolo HIT, ancora apprezzato dagli ascoltatori locali.

nel frattempo Lorenzo è riuscito a farsi strada tra vari freestyle pubblicati su Instagram denominati ONE MINUTE FREESTYLE, e partecipando a vari contest locali.

Prima del lockdown, insieme alla sua "scuderia" decide di lavorare al primo progetto interno chiamato "OHLABEL MIXTAPE SEASON #1", Presto fuori su tutte le piattaforme digitali.