MOVIN'UP

Proroga
proroga

 

AVVISO 

PROROGA DEL TERMINE FINALE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

AL CONCORSO MOVIN'UP SPETTACOLO - PERFORMING ARTS 2021/2022

 

Gli enti promotori il concorso Movin’Up Spettacolo-Performing Arts 2021/2022 rendono noto che l’originario termine di scadenza (13 aprile 2022) per la presentazione delle candidature è stato prorogato alle ore 12.00 (ora italiana) di giovedì 28 aprile 2022  

In considerazione dell'alto numero di richieste di informazioni pervenute, anche negli ultimi giorni utili, e delle difficoltà organizzative connesse all’attuale situazione internazionale, al fine di agevolare il completamento delle domande da parte degli artisti e delle artiste e di favorire la piena attuazione del programma di sostegno alla mobilità il termine ultimo di compilazione e trasmissione delle candidature è stato prorogato a giovedì 28 aprile 2022 ore 12.00 (ora italiana).

Rimangono inalterate le modalità e le clausole di partecipazione originariamente previste.

Come indicato nel Bando la Commissione si riunirà nelle settimane successive a tale nuova inderogabile scadenza e i risultati verranno resi pubblici entro la fine del mese di Maggio 2021 dopo le procedure di verbalizzazione, secondo i tempi tecnici necessari e i calendari lavorativi disponibili.

La presente notizia è pubblicata in data 12.04.2022 sui siti e social degli enti promotori e sulla pagina web del concorso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2 e dell'art. E comma h del Bando.