Ta - Bù #2

Ta - Bù #2

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; line-height: 14.0px; font: 12.0px 'Helvetica Neue'; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; line-height: 14.0px; font: 12.0px 'Helvetica Neue'; -webkit-text-stroke: #000000; min-height: 14.0px} span.s1 {font-kerning: none}

T  a B u - è stato il tema attribuito da metà classe all'altra metà all'interno del corso di Arti Visive del 2° anno alla Scuola Romana di Fotografia a Roma. 

Questo tema sembratomi inizialmente molto scontato, piano piano mi si è rivelato attraverso la percezione dei tabù 'sociali' e quelli miei personali che si fondono fino a non distinguersi più in quanto anche i secondi possono essere inclusi nei primi e viceversa. 

Ho scelto di indagare i tabù femminili esprimendo anche in fotografia il senso dell'umorismo che mi caratterizza. 

Nonostante sia uno stereotipo dalla nascita alla vecchiaia, ho scelto di sfruttare il colore rosa in questo progetto che riguarda i tabù imposti socialmente o autoimposti da noi stesse, per accentuarne di più l'influenza e imposizione esterna. 

 

Haraidon Carla Giulia 

studentessa al 3° anno della Scuola Romana di Fotografia a Roma. Istruttrice di arrampicata, amante della distopia alla ricerca dell'espressione migliore di sè.