Bari
Pre-Biennale a Bari, Mercoledì 3 maggio 2017
Reggio Emilia
I giovani fotografi avranno l'opportunità di esporre le loro opere nella sede dei Musei Civici di Reggio Emilia in occasione del Festival Fotografia Europea 2017
Napoli
Ancora un mese per partecipare al CONCORSO GIOVANI ARTISTI - Un'Opera per il Castello
online
La partnership fra il MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA’ CULTURALI E DEL TURISMO - Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie urbane (DG AAP) – Direzione Generale Spettacolo (DG S) e GAI - Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani supporta la circuitazione degli emergenti italiani nel mondo attraverso il concorso Movin'Up e nell'ambito del progetto DE.MO. – sostegno al nuovo design per art shop e bookshop e alla mobilità internazionale dei giovani artisti italiani.
Omegna
domenica 7 maggio 2017 - ore 11.00 Parco Comunale - Lungolago Gramsci 32b in Loc. Bagnella, Omegna (VB)
Roma / Reggio Emilia
Bari, Perugia, Reggio Emilia
E’ attivo il Bando per le Residenze di Fotografia in Italia. Un’occasione di confronto tra giovani talenti e contesti urbani in trasformazione
Como
12 marzo – 2 aprile 2017 inaugurazione sabato 11 marzo, ore 17
Reggio Emilia
Nuova mostra a Spazio Gerra con inaugurazione sabato 11 febbraio alle 17.30
Italia
MOVIN’UP 18a edizione presenta la II sessione di candidature 2016 per partenze nel I semestre 2017
Biella
9 novembre 2016, ore 18.00 a Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, Biella
Torino
venerdì 4 novembre dalle ore 12.30 alle ore 13.30, Artissima, Torino.
Torino
I risultati del concorso promosso da VANNI occhiali in collaborazione e con il patrocinio del GAI a cura di Olga Gambari. Giovani artisti italiani e internazionali propongono lavori che incrociano diversi linguaggi artistici. L’ottava edizione del concorso Autofocus, curato da Olga Gambari, ha assegnato 4 premi per i progetti presentati alle sezioni arte visiva, performance, fotografia e video.
Web
La redazione lancia una campagna di crowdfuding per stampare il secondo numero, X=Borders
Siena
Una conferenza internazionale di tre giorni sulle connessioni tra cultura e futuro, con presentazioni, workshop, visite della città e tante opportunità di networking.
Arquà Petrarca
Condividi contenuti