Amministrazione trasparente

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani, le attività e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
Le sottosezioni sono compilate secondo l’ambito soggettivo d’applicazione destinato agli enti di diritto privato in controllo pubblico.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione (di cui alla legge 190/2012) è il Revisore dei Conti Dr. Mario Montalcini (e-mail: gai [at] comune [dot] torino [dot] it – alla c.a. dell’RPC). Incarico attribuito nella seduta del Consiglio di Presidenza del 24/02/2016.
Decreto di nomina del RPC

Il responsabile della trasparenza (di cui al Dlgs 33/2013) è il Segretario Luigi Ratclif (e-mail:  gai [at] comune [dot] torino [dot] it – alla c.a. del RT). Incarico attribuito dall'Assemblea dei Soci tenutasi il 12/11/2015.

I contenuti delle sezioni sono in corso di aggiornamento e vengono implementate man mano che i dati e le informazioni vengono acquisite ed elaborate.

 

DISPOSIZIONI GENERALI

 

ORGANIZZAZIONE

 

CONSULENTI E COLLABORATORI

PERSONALE

 

BANDI DI CONCORSO

PERFORMANCE

 

ENTI CONTROLLATI

 

ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI

 

PROVVEDIMENTI

 

CONTROLLI SULLE IMPRESE

BANDI DI GARA E CONTRATTI

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

 

BILANCI

 

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

 

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

SERVIZI EROGATI

 

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

 

OPERE PUBBLICHE

PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

INFORMAZIONI AMBIENTALI

INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

ALTRI CONTENUTI