PUBBLICITÀ – ADV

PUBBLICITÀ – ADV


Al fine di sostenere i propri programmi e potenziare le iniziative rivolte ad artisti e artiste, a partire dal 2018 per l’Associazione GAI si è reso necessario diversificare le fonti di finanziamento in un’ottica di sostenibilità economica interna.

In tal senso è stata avviata l’attività di commercializzazione degli spazi web (banner) sul sito www.giovaniartisti.it e la vendita dei servizi di comunicazione (newsletter, social) collegati ai propri canali.

La vendita avviene secondo quanto previsto dal MEDIA KIT GAI e sulla base dei calendari di disponibilità.

Per le informazioni sugli spazi, la richiesta dei preventivi, la finalizzazione degli ordini, i dettagli tecnici di applicazione e per la trasmissionem dei materiali grafici è necessario prendere contatti con la Segreteria Nazionale GAI ai seguenti contatti:

  • Segreteria +39.011.011.30010/34/40
  • gai [at] comune [dot] torino [dot] it

Le inserzioni e le iniziative commerciali sono sottoposte a quanto previsto dal Vademecum “GIOVANIARTISTI.IT ADVERTISING. Si prega di leggere con attenzione il Regolamento.

L’Associazione GAI, per il tramite della Segreteria Nazionale, si riserva di verificare tipologia e natura dei messaggi pubblicitari, nonché il profilo degli inserzionisti e delle inserzioniste, e di rifiutare le richieste ritenute non opportune in abbinamento ai propri contenuti istituzionali e/o suscettibili di incidere negativamente sulla propria immagine.

In nessun caso verranno accettate le inserzioni che comportano l’utilizzo, nella comunicazione, di linguaggi e contesti espressivi che offendono gravemente la dignità delle persone e perpetuano pregiudizi culturali e stereotipi sociali di discriminazione dei loro diritti di cittadinanza.

Le azioni connesse a Patrocini e collaborazioni istituzionali sono invece normate dal REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI, DEL PATROCINIO E DELLE COLLABORAZIONI TECNICHE e MEDIA