marilisa argentieri

marilisa argentieri

  • ARTI VISIVE
  • COMPUTER E DIGITAL ART

Nato a: atessa

Vive a: san salvo - Chieti

Età: 27

Sito internet: https://www.facebook.com/theblamelessvestal.marilisa

Biografia

Marilisa Argentieri ha studiato Filosofia e Storia presso l'Università La Sapienza . Ha coltivato la sua passione, il disegno, che aveva abbandonato da anni.

Biografia completa
Ha coltivato la sua passione, il disegno, che aveva abbandonato da anni. Pubblicando su internet è stata notata da Paola Valori, artista visiva, nipote dei celebri Bice e Paolo Panelli, e su suo invito ha partecipato a un'importante manifestazione espositiva. Poi le mostre a Londra (Roa) e New York (alla Angel Orensanz Foundation). Altre opere sono state selezionate per apparire su un cartellone sulla 46esima di Broadway. Attualmente un'altra opera si trova presso la sala degli Atti Parlamentari a Roma.
Con Never Let Me Go ha vinto una copertina sul periodico d'arte Expoart e si è classificata II in un'altra competizione. L'immagine ha costituito anche la quarta copertina dell'annuario d'arte TopART 2014 diretto dal Cav. Flavio De Gregorio. La ragazza cucita dal regni dei ragni ha costituito la copertina dello stesso annuario. Le sono state dedicate altre nove pagine sulla stessa rivista. Le è stato assegnato il I premio critica per la categoria Conformazionismo FOTO-DIGITALE dall'Accademia Santa Sara (Al), presieduta dallo stesso Cavaliere e le è stato conferito il titolo di Accademico Benemerito della stessa Accademia. Con l'opera "Amie" il premio Pigafetta. E' prevista la pubblicazione di un'opera in una pagina del periodico Effetto arte (numero settembre/ottobre 2014) all'interno dello speciale "Art shopping Louvre".

CAPACITA' E COMPETENZE ARTISTE:
disegno; uso delle matite e dei pastelli, gessetti; uso di Photoshop e altri programmi fotografici

SE SEI INTERESSATO A FARE UN RITRATTO O VUOI UNA MIA OPERA CONTATTI QUI: hollybloomwood [at] gmail [dot] com